GUAINA EDILGUM SOPREMA

Membrana bitume-polimero SBS (-20°C)  con armatura TNT poliestere Filo Continuo alta stabilità dimensionale, rinforzato con fibre di vetro.  

embrana bituminosa con massa impermeabilizzante classificata BPE (Bitume Polimero Elastomero) secondo norma UNI 8818, costituita da bitume distillato modificato con elastomeri termoplastici (SBS) e da rinforzo interno composito in geotessile nontessuto di poliestere da filo continuo stabilizzato con fibre di vetro.
La versione MINERAL presenta la finitura della faccia superiore autoprotetta con scaglie di ardesia ceramizzata naturale.

Prodotto con marcatura CE conforme alle norme EN 13707, EN 13969, EN 13859-1.
Flessibilità a freddo: ≤ -20 °C (EN 1109).

Le proprietà termoplastiche consentono alla membrana di essere applicata di norma a fiamma o con generatore di aria calda e, in particolari situazioni, con l'impiego di collanti bituminosi compatibili o mediante apposito fissaggio meccanico. In ragione agli elevati valori di adesività, può essere applicata su ogni tipo di supporto come: cemento, laterizio, lamiera, legno o su pannelli isolanti di ogni tipo, o su altre membrane compatibili.

 I migliori marchi Scopri i nostri partner
 Assistenza Pre e post vendita
 Esperienza dal 1981

Ultimi arrivi in questa categoria