PAVIMENTO IN LVT EVOLUTION TREND VIRAG

Evolution Trend è una delle collezioni LVT (Luxury Vinyl Tile) di pavimenti Virag a posa incollata, la cui notevole resistenza, insieme all’estetica raffinata e alla versatilità, la rendono particolarmente adatta anche per l’uso commerciale ad alto traffico.

Lo spessore di soli 2,5 mm permette l’installazione senza la necessità di intervento su porte e infissi.

Tre sono le possibilità di scelta tra i formati: la doga standard di 184,2x1219,2 mm e la doga XL di 185x1500 mm per l’effetto legno, la piastra di 457,2x914,4 mm per gli effetti pietra, lava e tendency.

Molti dei decori in Rovere inoltre presentano la finitura a poro sincronizzato, una tecnica grazie alla quale i dettagli delle venature e dei nodi del legno vengono resi tridimensionalmente in modo perfetto, enfatizzandone la sensazione naturale. È il caso del Canyon, del Grigio Tortora, del Mugello, del Naturale, del Savana, del Selenio, ai quali si aggiunge il Teak.

Evolution Trend è antistatico, di facile manutenzione e pulizia, non richiede ceratura, è lavabile e resistente all’umidità.
 

 

La composizione comprende:

• superficie protettiva e fissativa, rifinita con poliuretano

• strato in PVC puro e trasparente, resistente all’usura, alle macchie, agli urti, alle bruciature e alle sostanze chimiche di uso domestico

• strato decorativo in puro PVC, per la stampa degli effetti legno, pietra, lava o tendency

• strato intermedio di supporto in LVT, estremamente durevole, stabile e dotato di ottime proprietà antiumido

• strato stabilizzante: garantisce che il pannello rimanga perfettamente bilanciato per impedire imbarcamenti e sollevamenti delle singole doghe.

 

 I migliori marchi Scopri i nostri partner
 Assistenza Pre e post vendita
 Esperienza dal 1981